Qualcosa di me...

Sono Daniela Grossi e mi occupo di psicologia e floriterapia.

 

Con l'attività di counseling e le essenze floreali aiuto le persone a stare bene, in salute, e a realizzarsi pienamente nella vita.

Sono convinta che la salute e il benessere dipendano soprattutto dalla piena realizzazione di sè, che è possibile solo se si vive in armonia con la propria vera natura.

Ognuno al proprio interno possiede già tutto ciò che gli serve per stare bene e vivere appieno la propria vita, deve semplicemente riconoscere ed esprimere tutte le proprie potenzialità.

Da sempre ho avuto la predisposizione ad osservare con ammirazione la bellezza e le potenzialità degli esseri umani. Conoscere, capire, indagare l’animo umano mi affascina e mi entusiasma poiché ogni persona è unica e irripetibile.

E ciò che maggiormente mi piace osservare nelle persone sono le potenzialità, le capacità, la singolare bellezza, i particolari che le caratterizzano e le rendono uniche, i talenti, ma soprattutto mi entusiasma scoprirne i talenti e aiutarle a portare alla luce quelle potenzialità latenti che ognuno possiede ma che per svariati motivi non ne è consapevole.

Adoro il mio lavoro perché mi permette di fare questo.

Mi permette di aiutare le persone a migliorare, a sviluppare e a fare crescere le proprie qualità, ad accorgersi di quel talento che non stavano utilizzando, poiché uscire da un problema che tiene bloccati, o superare un momento di crisi, o guarire da una malattia, significa mettere in moto quelle energie che portano ad un miglioramento di sé stessi e che attivano un processo di auto guarigione.

 

Cosa faccio
Con gli strumenti del counseling e le essenze floreali posso quindi aiutarti a eliminare e trasformare ciò che ti procura malessere e malattia e a mettere a fuoco le tue potenzialità in modo che tu possa esprimere pienamente te stesso.

Il mio ruolo consiste nell'accompagnarti in un percorso di crescita, scoperta e sperimentazione di soluzioni alternative per la tua realizzazione e il tuo benessere.

Cosa amo del mio lavoro
Mi piace far fiorire la bellezza: del corpo, della mente, dell'anima.
E' molto bello vedere le trasformazioni che avvengono nelle persone, le potenzialità che emergono e si esprimono dando vita ad un'espressione di sè più vera e autentica.
Mi piace inoltre divulgare le mie conoscenze quanto più possibile, affinchè ognuno possa utilizzare i rimedi floreali e semplici tecniche per prendersi cura di se stesso, per stare bene ed esprimere al meglio le proprie capacità.


Perchè ci credo
Perchè questa trasformazione l'ho vissuta prima di tutti in me stessa.

Le essenze floreali, unite a tecniche di crescita personale, mi hanno aiutato a prendermi cura di me stessa e a vivere pienamente in armonia con la mia vera natura.
Ciò che propongo l'ho provato prima io...sempre!


Che studi ho fatto
Oltre alle lauree in Psicologia e in Filosofia, ho studiato Floriterapia in maniera molto approfondita e con i migliori floriterapeuti riconosciuti a livello internazionale, ho conseguito i diplomi di Naturopatia e Counseling, ho inoltre un Master e una formazione in Ipnosi Ericksoniana.
Per leggere il mio curriculum professionale puoi cliccare qui 


Che cosa posso fare per te
Ti posso aiutare a stare meglio  se stai attraversando un momento di crisi e fai fatica ad uscirne o hai un problema di salute, ma anche se desideri raggiungere un obiettivo che ti sei dato o migliorare te stesso.
Ti posso aiutare se sei una mamma e desideri prenderti cura dei tuoi figli con rimedi dolci e naturali.
Ti posso aiutare insegnandoti ad utilizzare le essenze floreali e semplici tecniche per poterti prendere cura di te stesso ed esprimere al meglio tutte le tue potenzialità.


Puoi trovare le mie proposte per te cliccando qui

  • White Facebook Icon

338 5925326

DANIELA GROSSI  -  P. IVA 03637190400

Copyright  ©  2016  -  Privacy Policy