Gymnasium Terra e Sole - Centro di educazione del corpo e della mente | Via Melozzo da Forlì, 6 - Rimini
Seguimi sui social:
+39 338 5925326
Iscriviti alla mia Newsletter
Uscire dal periodo nero
con i Fiori Australiani

Dott.ssa Daniela Grossi Ti accompagno in percorsi di benessere e crescita personale, in studio e online.
Corso on-line
Un corso per imparare a cambiare il modo di affrontare i momenti di crisi e mettere in atto il cambiamento necessario, con il giusto spirito, semplici esercizi di consapevolezza e l'aiuto dei fiori australiani.
Gymnasium Terra e Sole - Centro di educazione del corpo e della mente
Via Melozzo da Forlì, 6 - Rimini
Gymnasium Terra e Sole - Centro di educazione del corpo e della mente
Via Melozzo da Forlì, 6 - Rimini
@ All Right Reserved 2025 - Sito web realizzato da Flazio Experience
@ All Right Reserved 2025 - Sito web realizzato da Flazio Experience
+39 338 59 25 326
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare ad affrontare le difficoltà della vita con il giusto atteggiamento, sviluppare la capacità di resilienza e conoscere quei rimedi floreali che ci possono aiutare nei momenti di maggiore difficoltà.
Contenuto del corso
Prima parte
Seconda parte
Il corso comprende
Come accedere al corso
E' molto semplice, dopo l'acquisto del corso, potrai accedere direttamente all'accademia on-line utilizzando username e password con cui ti sei registrato e usufruire del contenuto acquistato ogni volta che lo vorrai, per 6 mesi.
Ti basterà un pc, uno smartphone o tablet, e una connessione internet. All'interno dell'accademia on-line troverai anche spazi appositamente dedicati a condivisioni e domande. Io risponderò a tutte le tue domande. Al completamento del corso potrai richiedermi l'attestato di partecipazione al corso.
Costo del corso € 29.
Acquista il corso online
Scopri oggi il corso e acquistalo online